Colori d’inverno: dieci autori contemporanei, quaranta opere in mostra al Seraphicum dall’11 al 26 febbraio. La presentazione della mostra, patrocinata dell’assessorato alle politiche Culturali, è fissata nella sala del Carroccio in Campidoglio mercoledì otto febbraio alle ore 11 e sarà commentata dalle critiche d’arte Mara Ferloni e Sonia Terzino. Si chiuderà così la sessione invernale di mostre di arte contemporanea: quaranta opere in tutto dove il flusso di rappresentazioni scorre liberamente incarnandosi in immagini stilizzate, o scivolate con spatola, o rese accademicamente, o svolte con lirismo informale, o elaborate con attuale simbolismo, o esplicitate da materico volume. « Un tripudio di creativa genialità» commenta il curatore Gastone Indoni che aggiunge: «per due settimane gli artisti metteranno in mostra il meglio delle loro opere. Un incontro con l’arte dove sarà possibile discutere dei quadri con gli artisti stessi».

I pittori:
Cristina Belfiore, Letizia Boccabella, Monica Campanelli, Patricia Del Monaco, Sandra Giovannini, Margherita Lipinska, Gianni Piva, Anna Salvati, Alberto Scalas e Mauro Ziroli.
La mostra è gratuita e sarà aperta dall’11 al 26 febbraio presso l’università il Seraphicum all’Eur, via del Seraphicum”

maestricolore